LE VOSTRE VACANZE NELLA NATURA DEL SALENTO

Ti aspetta il Salento a "Casa Mia" per una vacanza immerso nella quiete della campagna e del mare!!!!


La nostra confortevole casa offre agli ospiti possibilità di pernottamento in:
  • quattro stanze matrimoniali,
  • una doppia per bambini, 
  • possibile aggiunta di terzo letto,
  • bagni ospiti condivisi.
Offriamo ambienti climatizzati, parcheggi all'interno dell'ampio giardino, connessione WI-FI in attesa di potenziamento, possibilità di usare il giardino con barbecue, GRATUITI ma su prenotazione.

Le modalità di soggiorno sono: pernottamento e prima colazione oppure mezza pensione (pranzo o cena a scelta) a base di prodotti tipici salentini e buon vino locale.






Siamo nelle campagne di Sava (TA) a 12 km da uno dei lidi più belli della costa ionico-tarantina (alto Salento): Piri Piri beach.
 Potete raggiungerci in macchina ma anche in treno, dalle stazioni di Lecce (50 km) e Taranto (32 km), oppure dall'aeroporto di Brindisi (49 km). Ci saremo noi ad accogliervi ed accompagnarvi a "Casa mia".
Una volta giunti a Sava, c'è la possibilità di noleggiare auto o pulmini 9 posti per i vostri spostamenti autonomi, oppure prenotare escursioni guidate via mare e via terra. La zona, poco edificata, offre natura lasciata ancora intatta: sistemi di dune fisse e mare caraibico cristallino, spiagge bianchissime e calette con dune fossili uniche in Puglia.

Sfogliate le pagine del Blog...troverete informazioni più dettagliate!!! :)

per contattarci vedete qui 



3 commenti:

  1. decisamente consigliatissimo, e.. ci si sente a casa <3 siete speciali !!!

    RispondiElimina
  2. Dovessi esprimere un giudizio sarebbe sicuramente più che positivo! Un ambiente davvero rilassante dove ci si sente a casa caratterizzato da ogni tipo di confort, dalla buona cucina e da tanta allegra. 5 STELLE!

    RispondiElimina
  3. il mio giudizio e molto positivo, cordialità e cortesia ti fanno veramente sentire a casa tua .
    per non parlare dei dolcetti preparati in casa dalla Pina.
    un abbraccio
    Enrico e Nadia .

    RispondiElimina

grazie di essere passati da me, i vostri commenti sono graditi e saranno pubblicati in breve tempo, non abilito i commenti anonimi